top of page

Alcuni navigatori indicano, all'ultimo km, una strada a valle (Granica) che non è percorribile, proseguite invece per Castelnuovo di Farfa sulla Strada Provinciale 42 fino al Km 11,5 e quindi seguite i nostri cartelli.

Da Roma

Prendere l'autostrada A1 per Firenze e uscire a Fiano Romano, seguire le indicazioni per Rieti.

Arrivati sulla Via Salaria all’altezza di Passo Corese, alla rotonda prendere la seconda uscita (svoltare a sinistra) e alla rotonda successiva ancora la seconda uscita, seguendo le indicazioni per l’Abbazia di Farfa.

Qui giunti, proseguire in direzione Poggio Mirteto costeggiando sulla sinistra il parcheggio dell'Abbazia e, al primo bivio, voltare a destra seguendo le indicazioni Castelnuovo di Farfa e Rieti.

Sarete ora sulla Strada Provinciale SP42 e, all’altezza del Km 11,5, prima di arrivare al paese di Castelnuovo, troverete il nostro cartello all’imbocco della strada a sinistra che vi porta all’agriturismo percorrendola per circa 600 metri.


Da Rieti

Prendere la Via Salaria in direzione Roma fino a Osteria Nuova (km55), uscire e immettersi sulla Provinciale SP 42, proseguire fino a oltrepassare di un paio di km il paese di Castelnuovo di Farfa.

All’altezza del km 11,5 dove c’è il nostro cartello, svoltare a destra e percorrere circa 600 metri fino all’agriturismo.

bottom of page